Mondo Inter

Barzaghi: «Benfica vuole sbloccarsi. Inzaghi punta al primo posto!»

A meno un giorno da Benfica-Inter Matteo Barzaghi traccia il quadro delle due squadre. Di seguito il pensiero dell’inviato di Sky Sport 24 sulla sfida di Champions League.

OBIETTIVI – In attesa dell’arrivo dell’Inter a Lisbona e della conferenza stampa di Simone Inzaghi, Matteo Barzaghi fa il punto sui nerazzurri e sul Benfica: «Inzaghi vuole giocarsela per il primo posto. Il Benfica l’anno scorso è arrivata ai quarti di Champions League e ha vinto il campionato portoghese. Quest’anno è in testa insieme allo Sporting però in Europa misteriosamente non è mai riuscita a vincere una partita. Le ha perse tutte finora e ha zero punti e, allora, se la gioca per sbloccarsi e andare magari a cercare una qualificazione in Europa League. Inzaghi molti cambi li aveva già fatti nelle altre partite di Champions League. Questa volta a maggior ragione con la qualificazione in tasca e in previsione della trasferta complicata di domenica a Napoli l’allenatore dell’Inter può permettersi un ampio turnover».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.