Baroni: “Conte? Ecco il messaggio che voleva dare sull’Inter”

Articolo di
17 Settembre 2019, 07:35
Marco Baroni Marco Baroni
Condividi questo articolo

Le parole di Conte nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Slavia Praga (vedi articolo) hanno avuto grande eco nel corso di queste ore successive. Marco Baroni, ospite di “Monday Night” su Sportitalia, ha spiegato da allenatore cosa intendesse il suo collega sul passaggio riguardante i moduli.

NUMERI SECONDARIMarco Baroni è dell’idea che Antonio Conte abbia ragione a non preoccuparsi troppo delle questioni sul modulo base dell’Inter: «Una squadra deve avere dinamismo, corsa, furore e intensità. Questo era il messaggio che voleva dare, per il resto Conte ha giocato con il 4-2-4, 4-4-2 e non è un qualcosa all’interno del modulo, ma proprio della filosofia dove chiede una squadra che va forte e che corre. Devo dire che si vede comunque una squadra che, in questo momento, ha corsa e dinamismo, intensità e ricerca delle componenti di gioco. Inter-Udinese? Era una partita non facile, risolta con questa grande giocata di Stefano Sensi che si è buttato dentro e ha attaccato la palla come un centravanti. Possiamo dire che queste gare problematiche ci possono essere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.