Mondo Inter

Collovati: “Conte? Dichiarazioni da leggere fra le righe. Un po’ di rabbia”

Fulvio Collovati, ex difensore con un passato nell’Inter, è stato ospite della prima puntata della trasmissione di Rai Sport + “Calcio Totale”. In riferimento alle parole di Antonio Conte, nella conferenza stampa di vigilia di ieri (vedi articolo), ha provato a interpretare il motivo per cui il tecnico nerazzurro se l’è presa.

PERCORSO IN PARTENZAFulvio Collovati prova a capire il perché di certe frasi in conferenza stampa: «Qui bisogna leggere fra le righe queste dichiarazioni di Antonio Conte. Dice: “Io ho partecipato a quattro Champions League con creature appena nate”, cioè gli hanno affidato squadre appena costruite. Gli altri avevano creature già fatte, anche qui noti che c’è un po’ di rabbia di Conte nei confronti degli altri. Evidentemente si riferisce a Massimiliano Allegri, che ha trovato una squadra già pronta, poi a Maurizio Sarri che si trova Cristiano Ronaldo, Mario Mandzukic, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Lui la Champions League l’ha fatta, l’interpretazione è questa. Ha bisogno di dire questa polemica lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.