Mondo Inter

Collovati: “Conte? Dichiarazioni da leggere fra le righe. Un po’ di rabbia”

Fulvio Collovati, ex difensore con un passato nell’Inter, è stato ospite della prima puntata della trasmissione di Rai Sport + “Calcio Totale”. In riferimento alle parole di Antonio Conte, nella conferenza stampa di vigilia di ieri (vedi articolo), ha provato a interpretare il motivo per cui il tecnico nerazzurro se l’è presa.

PERCORSO IN PARTENZAFulvio Collovati prova a capire il perché di certe frasi in conferenza stampa: «Qui bisogna leggere fra le righe queste dichiarazioni di Antonio Conte. Dice: “Io ho partecipato a quattro Champions League con creature appena nate”, cioè gli hanno affidato squadre appena costruite. Gli altri avevano creature già fatte, anche qui noti che c’è un po’ di rabbia di Conte nei confronti degli altri. Evidentemente si riferisce a Massimiliano Allegri, che ha trovato una squadra già pronta, poi a Maurizio Sarri che si trova Cristiano Ronaldo, Mario Mandzukic, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. Lui la Champions League l’ha fatta, l’interpretazione è questa. Ha bisogno di dire questa polemica lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.