Barella, tanti auguri! Secondo compleanno nerazzurro per l’interista

Articolo di
7 Febbraio 2021, 10:31
Nicolò Barella Photo 192348805 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Barella oggi compie ventiquattro anni! Secondo compleanno con la maglia dell’Inter da quando è arrivato. I nostri migliori auguri al difensore nerazzurro da parte di tutta la redazione di Inter-News.it.

BUON COMPLEANNO – Barella, centrocampista italiano arrivato all’Inter a luglio 2019, in nerazzurro ha raccolto ben 71 presenze e in tutte le competizioni, condite da ben 7 gol. Diventato papà a gennaio per la terza volta, anche l’ultima partita giocata in campionato contro la Fiorentina ha avuto modo di festeggiare realizzando il suo terzo gol stagionale, condito da cinque sette assist nella Serie A 2020-2021.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.