Mondo Inter

Barcellona, prosegue la maledizione in vista Inter: quarto infortunio

Una vera e propria maledizione per il Barcellona in vista dei prossimi impegni, che vedranno la squadra impegnata nel doppio confronto decisivo contro l’Inter per la qualificazione agli ottavi di finale della UEFA Champions League. Quarto infortunio per il club allenato da Xavi.

…E QUATTRO – Quarto infortunio per il Barcellona in questa pausa per le Nazionali. Brutte notizie anche in vista del doppio confronto in Champions League contro l’Inter. Dopo i problemi muscolari riscontrati da Jules Koundé, Memphis Depay Ronald Araujo, anche il centrocampista olandese Frankie de Jong ha dovuto lasciare il ritiro della propria nazionale. Uscito durante la sfida di ieri in trasferta contro la Polonia, il faro del centrocampo di Xavi è rientrato in giornata a Barcellona, dove si sottoporrà a ulteriori esami a causa di problemi alla coscia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh