FocusPrimo Piano

Bastoni, che succede? Dopo l’Inter tempo di panchina anche nell’Italia

Non è un momento particolarmente brillante per Alessandro Bastoni. Dopo la sostituzione al 30′ della gara tra Udinese e Inter, il difensore nerazzurro si è accomodato in panchina anche nella sfida di Nations League di questa sera a San Siro tra Italia e Inghilterra.

ANCORA PANCHINA – Alessandro Bastoni prosegue nel suo inizio di stagione non particolarmente brillante. Dopo le difficoltà riscontrate con la maglia dell’Inter, che lo hanno portato anche alla sostituzione al 30′ nella sfida persa dai nerazzurri contro l’Udinese, il difensore si accomoda in panchina anche nell’Italia. Nella sfida di questa sera contro l’Inghilterra, infatti, sono il compagno all’Inter Francesco Acerbi Leonardo Bonucci e Rafael Toloi a formare la difesa a tre schierata da Roberto Mancini. In attesa di capire se Bastoni possa tornare a imporsi in campo come nelle stagioni appena trascorse. Ma sicuramente servirà di più da parte sua.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock