Mondo Inter

Auriemma attacca: «L’Inter è stata favorita dagli arbitri. Ma no complotto»

Auriemma se la prende con gli arbitri delle partite dell’Inter. In collegamento con Tiki Taka su Italia 1, il giornalista e tifoso del Napoli rilancia la polemica (soprattutto lato juventino e milanista…) delle ultime settimane sulle direzioni di gara.

LA CRITICARaffaele Auriemma non è contento per il rendimento della sua squadra. Il giornalista, però, se la prende con gli arbitri: «Napoli e Milan dovevano essere le squadre più forti. Poi il Napoli è crollato per i motivi che tutti sappiamo, però diamo sempre responsabilità alla Juventus e dobbiamo dire che l’Inter è stata favorita dagli errori arbitrali. Ne abbiamo visti di grossolani, fra cui l’audio del VAR della partita col Torino. Stiamo parlando di errori, di infortuni degli arbitri. Non un complotto, ma hanno favorito indirettamente l’Inter. L’abbiamo detto per tanti anni della Juventus e quest’anno lo diciamo dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh