Mondo Inter

Criscitiello: «Il Bologna deve giocarsela con l’Inter. L’ha sempre fatto»

Criscitiello avverte l’Inter in vista della partita di domani a Bologna. Su Sportitalia Mercato il giornalista fa notare come i felsinei non abbiano mai mollato nel finale di stagione, a differenza di altre squadre tranquille.

SQUADRA PULITA – Per l’Inter non sarà facile domani al Dall’Ara. Lo segnala Michele Criscitiello: «Il Bologna è l’unica che si salva. Il Bologna, finora, è l’unica che sta dimostrando che se la sta gioca. È arrivata a Milano e se l’è giocata, adesso se la deve giocare anche con l’Inter, se l’è giocata con la Juventus. Sta facendo quello che deve fare: complimenti. Ma in Serie A, Serie B e Serie C basta, giocatevele! Non falsate i campionati: si può essere scarsi da settembre a maggio, ma non si possono falsare i giocatori perché si fanno i regali di fine stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh