Mondo Inter

Atalanta, Malinovskyi illude ma per il Genoa non c’è storia

L’Atalanta vince 1-4 in casa del Genoa e con un gol annullato dal VAR dopo addirittura ben sei minuti fermi in attesa della conferma del fuorigioco.

VITTORIA IN TRASFERTA – Vince l’Atalanta allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Sblocca la rete ancora Charles De Ketelaere con un gran gol con il mancino dopo lo stop a seguire. Il secondo tempo comincia nel migliore dei modi per il Genoa che mette alle strette l’Atalanta fino a trovare il gol con l’ex Ruslan Malinovskyi al 50′, altra gran rete con il mancino, su assist di Badelj. Dopo quasi cinque minuti dopo, però, Teun Koopmeiners riporta il risultato in vantaggio direttamente da calcio piazzato. Anche in questo caso, la rete è stata seglata con un grande mancino. Al 76′ minuto il gol di Giorgio Scalvini con un tap-in vincente a pochi passi dalla porta. L’arbitro però viene richiamato dal VAR e il gioco resta fermo per almeno sei minuti, fino alla decisione definitiva con l’annullamento del gol causa fuorigioco. Al 100′ l’Atalanta chiude definitivamente i conti con la rete di Davide Zappacosta in contropiede. C’è spazio addirittura anche per il quarto gol con il giovane El Bilal Touré, recuperato dopo l’infortunio. L’attaccante ha segnato di testa il suo primo gol in Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.