Mondo Inter

Antonini: «Divario tra Inter e Milan? I rossoneri hanno anche altri impegni»

Luca Antonini, ex difensore del Milan e procuratore, ha commentato il risultato del derby tra l’Inter e i rossoneri di Stefano Pioli, che ha riscritto le gerarchie per la corsa scudetto. Ecco le sue dichiarazioni, ai microfoni di “TMW Radio”

DIVARIO – Il risultato del derby potrebbe aver cambiato radicalmente la stagione di Inter e Milan. I nerazzurri di Antonio Conte sono lanciatissimi verso il grande traguardo, dopo aver abbandonato prematuramente le coppe. Per il Milan, invece, c’è una classifica da ricostruire, per evitare di sprecare quanto di buono fatto finora. Questa l’analisi di Luca Antonini, ai microfoni di “TMW Radio”: «Se avessimo pensato al Milan, secondo, giocarsi questo derby con l’Inter, qualche mese fa, tutti avrebbero messo la firma. Arrivare all’obiettivo non è facile. Il Milan poi ha anche l’Europa League, altri impegni e sforzi che l’Inter non ha. Hanno potuto preparare la partita con tutta tranquillità, i rossoneri no. Divario netto tra le rose? La squadra del Milan è questa, fatta e creata bene ma se viene a mancare un giocatore o un’alchimia in mezzo al campo, com’era tra Kessié e Bennacer, qualcosa concedi. Davanti si è trovata un’Inter forte, con un animale come Romelu Lukaku, che vince le partite da solo. Sta facendo lui la differenza».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.