Altobelli: «Tra Cristiano Ronaldo e Lukaku prendo il secondo! Uomo in più»

Articolo di
17 Gennaio 2021, 18:27
Alessandro Altobelli Alessandro Altobelli
Condividi questo articolo

Alessandro ‘Spillo’ Altobelli, ex giocatore dell’Inter e opinionista di “Rai Sport”, ha parlato della sfida di questa sera contro la Juventus, specialmente per quanto riguarda il duello tra attaccanti Cristiano Ronaldo-Lukaku.

DUELLO TRA ATTACCANTI – Alessandro ‘Spillo’ Altobelli ha le idee ben chiare. Nel grande duello che dovrebbe caratterizzare Inter-Juventus di questa sera, ovvero quello tra Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku, l’ex giocatore nerazzurro è sicuro su chi dei due scegliere: «Tra i due prendo sempre Lukaku. Il belga sta attraversando un grande momento, sta giocando bene, segna e fa segnare. Certo, succede anche a Ronaldo, però quella di stasera è una partita strana e particolare. Punto tutto sul nove nerazzurro. Bisogna giudicarli per quanto stanno facendo adesso e il belga per l’Inter è assolutamente stato il giocatore in più»




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.