Mondo Inter

Altobelli: «Tra Cristiano Ronaldo e Lukaku prendo il secondo! Uomo in più»

Alessandro ‘Spillo’ Altobelli, ex giocatore dell’Inter e opinionista di “Rai Sport”, ha parlato della sfida di questa sera contro la Juventus, specialmente per quanto riguarda il duello tra attaccanti Cristiano Ronaldo-Lukaku.

DUELLO TRA ATTACCANTI – Alessandro ‘Spillo’ Altobelli ha le idee ben chiare. Nel grande duello che dovrebbe caratterizzare Inter-Juventus di questa sera, ovvero quello tra Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku, l’ex giocatore nerazzurro è sicuro su chi dei due scegliere: «Tra i due prendo sempre Lukaku. Il belga sta attraversando un grande momento, sta giocando bene, segna e fa segnare. Certo, succede anche a Ronaldo, però quella di stasera è una partita strana e particolare. Punto tutto sul nove nerazzurro. Bisogna giudicarli per quanto stanno facendo adesso e il belga per l’Inter è assolutamente stato il giocatore in più»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh