Mondo Inter

Marocchi: «Conte, partita preparata senza alzare i toni. Tocca ai giocatori»

Giancarlo Marocchi, ex giocatore e attuale opinionista a “Sky Sport”, ha parlato di Inter-Juventus di questa sera. Le sue parole si sono focalizzate soprattutto sul modo di Antonio Conte di preparare la partita, sia fuori dal campo che tatticamente.

PREPARAZIONE – Giancarlo Marocchi prova a pronosticare Inter-Juventus. Secondo l’ex giocatore e opinionista di “Sky Sport”, Antonio Conte ha preparato per bene la partita sia fuori dal campo che tatticamente. Queste le sue parole: «Conte ha preparato la partita con calma, senza alzare i toni. Non ha solo detto che all’Inter stanno costruendo, ma anche chiesto una partita di svolta. Ora tocca ai giocatori in campo. Immagino che tatticamente l’abbia preparata per giocare a metà campo, dove concentrare tutti gli uomini per poi ripartire. Se si dovesse giocare a tutto campo, vedrei meglio allora la Juventus. È chiaro che sia una partita che possano decidere i Cristiano Ronaldo o i Lukaku, ma possono anche sbucare magari giocatori meno considerati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh