Serie A, Giudice Sportivo 22ª giornata: Inter-Lazio, Lazzari squalifica per bestemmie
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Giancarlo Marocchi, ex giocatore e attuale opinionista a “Sky Sport”, ha parlato di Inter-Juventus di questa sera. Le sue parole si sono focalizzate soprattutto sul modo di Antonio Conte di preparare la partita, sia fuori dal campo che tatticamente.
PREPARAZIONE – Giancarlo Marocchi prova a pronosticare Inter-Juventus. Secondo l’ex giocatore e opinionista di “Sky Sport”, Antonio Conte ha preparato per bene la partita sia fuori dal campo che tatticamente. Queste le sue parole: «Conte ha preparato la partita con calma, senza alzare i toni. Non ha solo detto che all’Inter stanno costruendo, ma anche chiesto una partita di svolta. Ora tocca ai giocatori in campo. Immagino che tatticamente l’abbia preparata per giocare a metà campo, dove concentrare tutti gli uomini per poi ripartire. Se si dovesse giocare a tutto campo, vedrei meglio allora la Juventus. È chiaro che sia una partita che possano decidere i Cristiano Ronaldo o i Lukaku, ma possono anche sbucare magari giocatori meno considerati».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale