Mondo Inter

Zambrotta: «Lukaku e CR7 sullo stesso piano. Chiellini dà esperienza»

Gianluca Zambrotta, ex terzino – fra le altre – della Juventus, ha parlato negli studi di “Rai Due” della sfida di questa sera dei bianconeri contro l’Inter. Le sue parole hanno soprattutto toccato la scelta di Chiellini da parte di Pirlo e il duello tra Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku.

ALLA PARI – Gianluca Zambrotta ha fatto il punto su quella che potrebbe essere Inter-Juventus di questa sera. Una sfida che proprio lui ha avuto modo di vivere in prima persona da giocatore. Queste le sue parole sulle possibili scelte di Andrea Pirlo e del duello tra Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku: «Chiellini, insieme a Buffon, fa parte della vecchia guardia. Può dare sicuramente esperienza che è importantissima in una gara come quella di questa sera. Per quanto riguarda la fascia, Pirlo ha già messo Frabotta in partite importanti, lo vede ogni giorno e anche io l’ho visto essere un giocatore attento e preparato. Penso che possa affrontare Hakimi su quella fascia. Se devo paragonare Cristiano Ronaldo e Lukaku, per la carriera calcistica vince il portoghese. Se devo paragonarli per questa stagione allora li metto sullo stesso piano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh