Mondo Inter

Altobelli: «Inter, Conte grande scelta. Sta ripagando la fiducia»

Alessandro “Spillo” Altobelli, storico ex giocatore dell’Inter, ha parlato alle frequenze di “1 station radio” – durante il programma “Il sogno nel cuore” – della sfida che aspetta i nerazzurri domenica contro il Napoli. Un commento anche sul grande lavoro di Antonio Conte.

OTTIMA SCELTA Alessandro Altobelli ha elogiato il lavoro di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. Specialmente quest’anno, dove la squadra sta ottenendo grandissimi risultati: «Quella di prendere Conte è stata una grande scelta. All’Inter sono stati bravi a prendere prima Marotta e poi lui. All’inizio è chiaro che la scelta non fosse stata presa di buon occhio, visto che è stato un allenatore importante nella storia della Juventus. Già lo scorso anno però ha fatto bene e quest’anno riuscirà quasi sicuramente a vincere lo Scudetto. La società lo ha accontentato facendo ulteriori sacrifici con un mercato all’altezza e Conte li ha ripagati con risultati importanti. Ha trasformato la squadra, dando una vera e propria identità».

PREPRAZIONE – Altobelli ha poi parlato della sfida di domenica contro il Napoli, sottolineando la voglia del tecnico nerazzurro di conquistare i tre punti: «L’Inter ha tante possibilità di vincere lo Scudetto, ma le partite vanno giocate. Soprattutto contro il Napoli. Sarà una partita difficile, gli azzurri sono in forma e sono una buona squadra. Conte conosce Gattuso e i suoi giocatori, sicuramente sta preparando la partita per vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.