Mondo Inter

Altobelli: «Inter, Conte grande scelta. Sta ripagando la fiducia»

Alessandro “Spillo” Altobelli, storico ex giocatore dell’Inter, ha parlato alle frequenze di “1 station radio” – durante il programma “Il sogno nel cuore” – della sfida che aspetta i nerazzurri domenica contro il Napoli. Un commento anche sul grande lavoro di Antonio Conte.

OTTIMA SCELTA Alessandro Altobelli ha elogiato il lavoro di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. Specialmente quest’anno, dove la squadra sta ottenendo grandissimi risultati: «Quella di prendere Conte è stata una grande scelta. All’Inter sono stati bravi a prendere prima Marotta e poi lui. All’inizio è chiaro che la scelta non fosse stata presa di buon occhio, visto che è stato un allenatore importante nella storia della Juventus. Già lo scorso anno però ha fatto bene e quest’anno riuscirà quasi sicuramente a vincere lo Scudetto. La società lo ha accontentato facendo ulteriori sacrifici con un mercato all’altezza e Conte li ha ripagati con risultati importanti. Ha trasformato la squadra, dando una vera e propria identità».

PREPRAZIONE – Altobelli ha poi parlato della sfida di domenica contro il Napoli, sottolineando la voglia del tecnico nerazzurro di conquistare i tre punti: «L’Inter ha tante possibilità di vincere lo Scudetto, ma le partite vanno giocate. Soprattutto contro il Napoli. Sarà una partita difficile, gli azzurri sono in forma e sono una buona squadra. Conte conosce Gattuso e i suoi giocatori, sicuramente sta preparando la partita per vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh