Mondo Inter

Agresti: «Tribuna Fiorentina, c’è un problema! L’Inter parla di offese gravi»

Il giornalista Agresti, alla Domenica Sportiva, ha parlato dell’attrito fra dirigenze nato al termine di Fiorentina-Inter. Poi una considerazione sulla tribuna viola, al centro di polemiche.

CAOS IN TRIBUNAStefano Agresti racconta la vicenda successa in tribuna con la dirigenza della Fiorentina furibonda: «Una vicenda che fa discutere, l’Inter sostiene che questa aggressione ci sia stata anche con l’uso di termini gravi. La tribuna del Franchi non è un comportamento idoneo da esporre. Ci sono stati vari problemi con Adriano Galliani, Gian Piero Gasperini, Carlo Ancelotti. C’è anche questo problema da affrontare. Rocco Commisso lo deve affrontare ma al momento mi sembra opposto il suo comportamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock