Mondo Inter

Sconcerti assurdo: «Tifoso Inter aggredito? Ci sono attenuanti, partita falsata!»

Sconcerti riesce nell’impresa di non condannare l’aggressione subita da un tifoso dell’Inter dopo il gol del 3-4 alla Fiorentina (vedi articolo). In collegamento con Pressing Serie A su Italia 1, ribalta la situazione con delle accuse per l’arbitraggio, come se potessero giustificare la violenza negli stadi.

TUTTO CONSENTITO? – Queste le parole di Mario Sconcerti sull’aggressione dei tifosi della Fiorentina a un singolo sostenitore dell’Inter: «In questo caso c’è chiaramente un grosso senso di frustrazione. Poi quello che dice di buttarlo di sotto sbaglia, lo grida come si griderebbe un’offesa. Però che ci sia del senso di frustrazione, in una partita persa su un gol al 95′ e con episodi… I gesti incivili non c’è dubbio che siano tutti da non considerare, però se si considerassero anche un attimino i falli sul campo sarebbe meglio. Ci sono delle attenuanti: la frustrazione è una. Qui siamo sul campo, su una partita che l’Inter doveva giocare in dieci, e dove chiaramente molti sostengono che c’è un fallo sul 3-4. Non si può accusare di inciviltà e fare lezioni di moralità su un avvenimento sportivo decisamente falsato, se poi uno si arrabbia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.