Mondo Inter

Agresti: «Taremi bel colpo Inter, senza ‘sembra’! Sanchez capolinea»

Taremi sarà dell’Inter dal prossimo luglio, così come Zielinski. Agresti, intervenuto in collegamento con Microfono Aperto su Radio Sportiva, dà un giudizio sull’arrivo dell’iraniano e lo ritiene sostituto di Sanchez.

TUTTO FATTO – Per Stefano Agresti non ci sono più dubbi sull’arrivo di Mehdi Taremi all’Inter, anche se non si sono svolte le visite mediche previste per stamattina: «Togliamo il “sembra”. Taremi a tutti gli effetti possiamo dire che è un giocatore dell’Inter. Avrebbe dovuto sostenere le visite mediche oggi, ma per una questione più di opportunità che di altro sono slittate. Arriva da svincolato a rinforzare due protagonisti come Lautaro MartinezMarcus Thuram e due riserve non all’altezza delle ambizioni dell’Inter. Alexis Sanchez, in particolare, sembra arrivato abbastanza al capolinea. Ma è normale, perché le riserve non sono alla pari dei titolari. Credo che Taremi possa giocare con Lautaro Martinez e Thuram, che sia anche un’alternativa per l’Inter: può essere un terzo attaccante che può essere un titolare, anche perché ha esperienza internazionale. È un ottimo colpo e a zero, l’Inter spesso prende così giocatori di questo tipo che si rivelano utili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.