Mondo Inter

Agresti: «Skriniar? Agente provocatorio e Inter ingenua! Inzaghi da finali»

Agresti vede colpe dell’Inter e di Skriniar nella vicenda che presumibilmente porterà a vederlo a parametro zero a fine stagione al PSG. A Radio Sportiva, il giornalista commenta anche il rendimento altalenante di Inzaghi.

SBAGLIATO TUTTO E TUTTIMilan Skriniar è destinato a lasciare l’Inter, forse già entro il 31 gennaio. Stefano Agresti vede un atteggiamento precompilato suo e dell’agente Roberto Sistici: «È evidente che il calciatore e il suo agente avevano già fatto scelte differenti. Diciamo anche che il comportamento del suo agente non è stato lineare, perché ha fatto delle dichiarazioni anche provocatorie nei confronti dell’Inter e nei minuti in cui Skriniar veniva espulso condannando la sconfitta l’Inter. È stato inopportuno nelle sue dichiarazioni. L’Inter è stata ingenua la scorsa estate, ma sono sicuro che i tifosi nerazzurri se Skriniar fosse stato ceduto non sarebbero stati d’accordo».

CAMPIONATO E COPPE – Agresti parla poi di Simone Inzaghi, viste le sei sconfitte nel girone d’andata di Serie A: «Effettivamente è sempre stato, anche alla Lazio, molto abile nelle finali. È un uomo da finali, le ha vinte spesso anche battendo la Juventus quando sembrava insuperabile. In campionato, alla Lazio e a maggior parte dell’Inter, ha avuto difficoltà inattese. Sta perdendo il secondo campionato consecutivo e quello dell’anno scorso contro il Milan, che a un certo punto era indietro in classifica. Per fare un paragone ciclistico direi che è Inzaghi un allenatore da classica e non da corsa a tappe, però quando alleni l’Inter devi essere protagonista e vincere. Giudizio rimandato a fine stagione, dipenderà se arriverà nelle prime quattro e quanto andrà avanti in Champions League: passare ai quarti sarebbe un grande risultato. L’Italia non ci arriva dal 2019-2020, con l’Atalanta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.