Mondo Inter

Adani: «Lukaku negativo. Thuram grande chiamata dell’Inter»

Daniele Adani giudica la prestazione negativa di Romelu Lukaku contro l’Inter e fa i complimenti all’Inter per il colpo Thuram sulla Rai.

PRESTAZIONE – Adani giudica Big Rom: «Non hanno influito i fischi, la Roma non ha giocato a calcio e ha toccato due volte il pallone in area avversaria. Così poco non accadeva da 7 anni. Ho visto la Roma di Mourinho vincere a San Siro, ma così non si può. Non è inferiore a Sassuolo e Bologna che hanno tolto punti all’Inter. Anche la prestazione di Lukaku è stata negativa, meno tocchi del solito e non è riuscito ad entrare in area di rigore. Seconda grande squadra che affronta e seconda partita a secco dopo il Milan. La Roma ha giocato con Cagliari, Empoli e queste squadre».

COLPO – L’ex calciatore poi sul francese dell’Inter: «Asllani comincia ad avere continuità, destro e sinistro molto bene. Ci sono state belle giocate come anche quella di Dimarco che fa il controllo giusto. Il gol è un gran gol. Cinque assist in dieci partite Thuram, riesce a giocare insieme a Lautaro Martinez. Giocano uno per l’altro e per gli altri. Nuovo calcio e nuovo ruolo, lui non ha mai interpretato così il calcio. Prima o seconda punta non l’ha mai fatte, è stata una grande chiamata della dirigenza dell’Inter».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.