Mondo Inter

Adani: «Inter libera e moderna. Inzaghi mette coraggio, qualità e idee»

Lele Adani è intervenuto in veste di opinionista durante 90esimo Minuto su Rai Due. L’ex difensore ha parlato di come Inter e Milan stiano facendo un grande campionato

MILANOAdani celebra il percorso delle due milanesi e soprattutto dell’Inter: «Milano comanda. Sia Milan che Inter meritatamente sono al comando e superano il Napoli. I nerazzurri stanno viaggiando molto bene, giocano un bel calcio e hanno vinto le ultime sei partite consecutive. Simone Inzaghi sta mettendo in mostra coraggio, qualità e idee».

LIBERA − Sul gioco dell’Inter, ancora Adani: «È diversa dall’Inter di Antonio Conte, è più lasciata libera di pensare. C’è una giocata di Alessandro Bastoni, sul secondo gol, che salta due uomini dietro e poi va a chiudere l’azione dando la palla a Hakan Calhanoglu. È un calcio creativo e molto moderno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh