Match

Udinese, chi sostituisce Lucca? Due per una maglia: la probabile formazione

L’Udinese lunedì 8 aprile alle 20:45 ospiterà al Bluenergy Stadium l’Inter prima in classifica con tutta la squadra al completo, tranne per qualche defezione in attacco dovuta principalmente dall’assenza di Lucca in attacco. Di seguito la probabile formazione di Gabriele Cioffi.

LA PROBABILE FORMAZIONE – L’Udinese si prepara in vista della sfida contro l’Inter che veleggia verso lo Scudetto e lo deve fare senza Lucca, il centravanti infatti sarà out per squalifica. I dubbi principali riguardano quindi l’attacco. In porta Okoye, davanti a lui in difesa Joao Ferreira, Bijol e Nehuen Perez. Sulle fasce Ehizibue e Kamara con al centro Walace, Samardzic e il solito ballottaggio tra Payero e Lovric. Gabriele Cioffi in attacco dovrà fare a meno di Lucca squalificato e Deulofeu ancora infortunato. Per questo motivo il ballottaggio è tra Davis e Success, con il solito Thauvin dietro la punta centrale.

Di seguito la probabile formazione dell’Udinese (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Success.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.