Match

Bologna-Inter, sarà tutto esaurito! Il Dall’Ara si prepara all’accoglienza – CdS

Bologna-Inter dal punto di vista della continuità, sarà la partita più importante per la squadra allenata da Thiago Motta, supportata dal proprio pubblico questa sera al Dall’Ara. Simone Inzaghi e la sua Inter scenderanno in campo stasera in uno stadio sold-out e che spingerà i rossoblù verso un traguardo inaspettato fino a pochi mesi fa. Numeri da brividi allo stadio, come riportato dal Corriere dello Sport

PRESENZA – L’Inter si prepara a scendere in campo al Dall’Ara per la delicata trasferta della 28esima giornata di Serie A. Come spiegato dal Corriere dello Sport, il Bologna – ad oggi – è il decimo pubblico per presenze nelle partite casalinghe del nostro campionato. Al Dall’Ara arrivano a seguire i rossoblu mediamente 25.072 tifosi a partita. Nelle 14 partite giocate in casa è stato superato il numero dei 350 mila spettatori complessivi. Davanti ai falsinei c’è avanti il Lecce che ha portato allo stadio 26.498 spettatori in media. Al primo posto invece, proprio l’Inter che con una media di 73.102 presenze ha superato il milione di spettatori complessivi.
BOLGIA – Quello che si troverà oggi l’Inter sarà un Dall’Ara pieno di colori rossoblù: tutto esaurito a Bologna per l’appuntamento di questa sera. L’obiettivo è ritoccare la media di presenza complessive che ha già superato quello dello scorso anno. Questa sera intanto, si aspetta una scenografia che con cartoncini alzati in maniera sincronizzati, farà da sfondo alla sfida contro l’Inter che viaggia spedita verso il ventesimo scudetto.
Fonte: Corriere dello Sport – Dario Cervellati 
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.