Match

Spezia-Inter, Marinelli bene sui rigori e ottimi fischi. Moviola − TS

Marinelli ieri sera ha arbitrato Spezia-Inter. Il direttore di gara si è reso protagonista di una buonissima prestazione. Nessuna polemica sugli episodi in campo e in particolare sui tre rigori concessi. 

MOVIOLA − Poche polemiche in campo ieri nella sconfitta dell’Inter i casa dello Spezia. Sicuramente gran parte del merito va assegnato all’arbitro Marinelli che ha saputo tenere bene in mano la partita. Giuste le tre ammonizioni assegnate ai giocatori di casa. Due sono state inflitte a Gyasi e Nikolau per delle vistose trattenute di maglia, e una a Caldara che ha atterrato D’Ambrosio in area in occasione del primo rigore concesso ai nerazzurri. Proprio sui rigori bisogna fare un plauso all’arbitro, che in tutti e tre i casi era posizionato ottimamente e ha potuto così valutare correttamente gli episodi. Sul secondo rigore concesso ai nerazzurri è stato bravo a notare la troppa irruenza con la quale Salva Ferrer è intervenuto su Dumfries. Stessa valutazione avvenuta poi un minuto più tardi, ma questa volta a sfavore dell’olandese che ha atterrato Kovalenko con troppa foga.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.