MatchPrimo Piano

Sommer recuperato per Inter-Empoli. Inzaghi rischia – Sky

L’Inter giocherà nel giorno di Pasquetta contro l’Empoli alle ore 20.45. Simone Inzaghi sorride, perché secondo Sky Sport ha recuperato Yann Sommer, che inizierà dal primo minuto. 

PROBABILE – Nonostante la distorsione alla caviglia Yann Sommer è riuscito a recuperare in tempi record. Il portiere sarà disponibile per la gara di domani sera contro l’Empoli, dovrebbe perciò giocare dal primo minuto. Nessuna preoccupazione, c’è convinzione intorno alle condizioni dell’estremo difensore che si è allenato negli ultimi giorni con i compagni. Rimarrà fuori Emil Audero, che sembrava l’indiziato numero uno per iniziare. Il test per il futuro per l’ex Sampdoria viene ulteriormente rinviato, il rinnovo resta improbabile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.