MatchPrimo Piano

Sommer e de Vrij, quali tempi di recupero? Le novità per Inter-Empoli

Sommer e de Vrij hanno riportato degli infortuni con le rispettive nazionali e adesso a pagare dazio è Inzaghi. Dopo il comunicato dell’Inter ci sono le prime indicazioni sui tempi di recupero, anche in ottica Empoli.

DOPPIO STOP – Dalla sosta per le nazionali Simone Inzaghi si ritrova senza Stefan de Vrij e Yann Sommer, entrambi per infortunio. Un’eredità pagata a carissimo prezzo, per giunta per delle inutili amichevoli di cui nessuno sentiva il bisogno nel momento decisivo della stagione. Mancano sette giorni a Inter-Empoli e si può già dire che a Pasquetta non ci sarà il difensore. Si è fermato in allenamento con l’Olanda, prima ancora di scendere in campo. Il risentimento muscolare lo porterà a saltare la prossima partita, si spera che rientri fra due settimane contro l’Udinese. Altrimenti sarà Inter-Cagliari, domenica 14 aprile. Rispetto a de Vrij, invece, per Sommer ci sono indicazioni più confortanti. Il problema alla caviglia, riportato in uno scontro di gioco con Jannik Vestergaard, è una distorsione. Il fatto che sia da valutare giorno dopo giorno dà speranze che possa esserci per Inter-Empoli lunedì prossimo. Altrimenti è scontato che al posto di Sommer in porta ci sarà Emil Audero, come a Lecce a fine febbraio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.