Match

Sanchez riscrive le gerarchie per Udinese-Inter? Un dato in più

Sanchez ha segnato lunedì contro l’Empoli, chiudendo la vittoria per 2-0 della capolista. Con Lautaro Martinez e Thuram non in un gran momento di forma cominciano a esserci dubbi sulla coppia titolare per Udinese-Inter: le parole di Barzaghi, in collegamento con Sky Sport 24 da Appiano Gentile.

APPANNAMENTO – L’unico gol di un attaccante dell’Inter nell’ultimo mese l’ha fatto Alexis Sanchez contro l’Empoli. Matteo Barzaghi, a quattro giorni da Udinese-Inter, parla della condizione dei due titolari: «Lautaro Martinez e Marcus Thuram stanno un pochino rifiatando. Nel senso che, dopo una stagione stroardinaria, Lautaro Martinez nell’ultimo mese non ha trovato il gol. L’ha fatto con la Nazionale, con l’Inter l’ultimo è del 28 febbraio. Thuram non segna dal 16 febbraio con la Salernitana, poi ci fu quel piccolo infortunio con l’Atlético Madrid che un pochino gli ha dato delle rogne. A livello di condizione non è stato più così brillante, ma ora serviranno anche i suoi gol».

SI CAMBIA? – Si è da poco concluso l’allenamento di oggi ad Appiano Gentile. In vista di Udinese-Inter, non va esclusa una novità: Barzaghi, collegato da Appiano Gentile, spiega perché. «Nel frattempo c’è Sanchez, che ha segnato nell’ultima sfida con l’Empoli e torna dal suo passato. A Udine ha fatto la storia del club, ogni volta per lui è un ritorno sembre bello ed emozionante. Vedremo cosa sceglierà Simone Inzaghi: al momento l’opzione privilegiata è Lautaro Martinez-Thuram, ma avere Sanchez che segna e Marko Arnautovic che torna a disposizione è una buona notizia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.