Match

Sanchez regala la Supercoppa all’Inter: il cileno premiato come MVP del match

Sanchez ha firmato il gol della vittoria dell’Inter in Supercoppa Italiana contro la Juventus all’ultimo secondo. L’attaccante cileno è stato premiato come MVP al termine del match. 

MARAVILLA – Quando la sfida tra Inter e Juventus sembrava ormai destinata alla lotteria dei calci di rigore, Matteo Darmian e Alexis Sanchez hanno spezzato l’equilibrio del match all’ultimo respiro. L’attaccante cileno ha trafitto Mattia Perin, regalando la Supercoppa Italiana ai nerazzurri e aggiudicandosi il premio come MVP del confronto. La Lega Serie A, attraverso i propri canali social, celebra il numero sette nerazzurro, assoluto mattatore della serata: “Alexis Sanchez è l’MVP presented by Socios”. L’Inter alza al cielo il primo trofeo della gestione di Simone Inzaghi. Di seguito il tweet dall’account ufficiale.

Fonte: Twitter – Lega Serie A

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh