IntervistePrimo Piano

Zhang: «Inter, ora i risultati pagano e danno energia! Doppia dedica»

Zhang ha parlato nell’immediato post partita di Inter TV della Supercoppa Italiana contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni a caldo sulla memorabile finale del Meazza.

VITTORIA AL 121’! – Il presidente Steven Zhang commenta Inter-Juventus: «Questo è un grande risultato che dimostra il grande lavoro dei giocatori e dell’allenatore. La squadra ha fatto bene, è prima in classifica ma questo è il risultato del grande lavoro fuori dal campo. E di quanto fatto in questi nostri sei anni. Questa vittoria ci dà speranza, dopo sei anni i risultati stanno pagando. Dà grande energia per il futuro. Una dedica? Di sicuro a tutti i nostri tifosi di tutto il mondo, senza il loro supporto non sarebbe possibile. Poi a tutte le persone che lavorano nella società, a ogni singola persona che ha messo i suoi sforzi per questi risultati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh