Match

Baldanzi ritrova l’Inter, ma con la Roma. Arma in più per De Rossi – CdS

Tommaso Baldanzi veste giallorosso: il talentino ex Empoli, oggi alla Roma, torna a sfidare l’Inter – spiega il Corriere dello Sport – a poco più di un anno dal suo storico gol a San Siro contro la corazzata nerazzurra. 

FUTURO  – Nel mondo del calcio, spesso, sono gli attimi che definiscono la carriera di un giovane talento. Tommaso Baldanzi, in passato ha già fatto male all’Inter con la maglia dell’Empoli. A quei tempi diciannovenne, con un suo gol decise la partita due minuti dopo il suo ingresso con la maglia dei toscani. Dal 23 gennaio 2023 e il gol all’Inter, al 31 gennaio 2024 con il passaggio nella Capitale, sponda Roma. L’esordio contro il Cagliari a dare il via alla sua nuova avventura in giallorosso, ma non ancora titolare. Tra pochi giorni invece tornerà ad affrontare di nuovo l’Inter, che in lui riaffiora sicuramente buoi ricordi. Contro i nerazzurri all’Olimpico non partirà dalla panchina e sarà un’arma in più a disposizione di De Rossi, per questo motivo dovrà stare molto attento Simone Inzaghi a preparare la sfida in tal senso. Già domani, la volontà di Baldanzi sarà quella di potersi ripetere in giallorosso come a gennaio 2023, ma quella era anche un’altra Inter.

Fonte: Jac.Ali – Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.