Match

Roma-Inter, su tutti ‘killer’ Thuram! Poi una marea di 7 – TS

Thuram premiato con il titolo di migliore in campo di Roma-Inter, dopo aver segnato il 2-2 e costretto Angelino a fare autogol per il momentaneo 2-3. Tuttosport però dà tanti buoni voti ai giocatori di Inzaghi, compreso Farris che lo ha sostituito in panchina.

LE VALUTAZIONIMarcus Thuram davanti a tutti per Roma-Inter. È un bel 7,5 quello che l’attaccante francese prende nelle pagelle di Tuttosport, dopo la gran prova di ieri. Il quotidiano di Torino lo definisce “killer”, per come si avventa sul cross di Matteo Darmian (voto 6,5) e per come costringe Angelino a fare autogol. Ma dalla partita dell’Olimpico arrivano anche tanti 7: ben cinque. Uno lo prende Yann Sommer, anche per come ha fermato il peggiore in campo Romelu Lukaku. Poi tocca a Francesco Acerbi, dal gol all’infortunio, Alessandro Bastoni, che ha chiuso la partita, e Henrikh Mkhitaryan, ex che si è fatto rimpiangere procurandosi il fallo da cui nasce l’azione del 2-2. Ma c’è anche un altro voto alto in Roma-Inter: quello per Massimiliano Farris. Con lui in panchina a sostituire Simone Inzaghi l’Inter non perde mai. Come Darmian 6,5 per Hakan Calhanoglu e Federico Dimarco, mentre sotto il 6 vanno Benjamin Pavard e Lautaro Martinez non certo perfetti. Fra i subentrati di Roma-Inter voti a Marko Arnautovic e Stefan de Vrij, sufficienti.

Fonte: Tuttosport – S.P.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.