Match

Riappare Barella nella notte di gala! Record e prima volta − CdS

Barella ha vissuto una notte da assoluto protagonista in Benfica-Inter. Il centrocampista sardo disputa una gara straordinaria, condita dalla rete che apre le danze al da Luz

RITROVATO − L’Inter lo aspettava da cinque mesi e nella notte più importante lui riappare: riecco Nicolò Barella. Dopo diversi mesi opachi, il centrocampista sardo si ritrova al da Luz nell’andata dei quarti di finale di Champions League in casa del Benfica. La sua gara è impressionante: corre, lotta, gioca, delizia, è dappertutto. E lo è soprattutto al 51′ della ripresa quando si trova in area a timbrare il cioccolatino dell’amico Alessandro Bastoni. È un gol che vale tantissimo sia per l’Inter che per lui. Infatti, non solo segna il primo gol in assoluto di testa alla 174esima gara con la maglia nerazzurra, ma al contempo raggiunge il suo personale record di reti in una stagione: 7. Inoltre, rientrando dai confini europei e restando al campionato italiano, Barella adesso è uno dei cinque centrocampisti in Serie A ad aver segnato almeno sette gol e fornito almeno sette assist in questa annata, ritrovandosi in compagnia di Milinkovic, Di Maria, Zielinski e Zaccagni. L’arma in più.

Fonte: Corriere dello Sport − Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.