Match

Mkhitaryan unico assente contro la Lazio, ma Inzaghi può sorridere: rientro vicino

Mkhitaryan sarà l’unico assente oggi in casa Inter per l’importante sfida dell’Olimpico contro la Lazio. Il suo rientro, però, è vicino.

RIENTRO VICINO Henrikh Mkhitaryan non sarà a disposizione di mister Simone Inzaghi oggi per il big-match dell’Olimpico tra Lazio e Inter. La squadra nerazzurra, difatti, ieri è partita in direzione Capitale ma senza il centrocampista armeno. Il risentimento ai flessori della coscia sinistra accusati dopo la partita contro il Lecce, però, è un problema passato. L’ex Roma, difatti, potrebbe tornare allenarsi con la squadra a partire già da lunedì, in modo tale da tagliare le tappe del rientro ed essere subito a disposizione per il primo infrasettimanale della stagione, quello contro la Cremonese. Inzaghi però non vuole correre rischi, ecco perché l’obiettivo è quello di tornare disponibile e al 100% per il derby con il Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh