Juventus, tutto ormai deciso prima dell’Inter: la probabile formazione – Sky
Solo qualche ora alla più importante della dodicesima giornata di campionato di Serie A, quella tra Juventus e Inter. Nonostante i tanti infortuni per entrambe le squadre, alle 20:45 si gioca il derby d’Italia. Di seguito la probabile formazione dei bianconeri secondo quanto riportato da Sky Sport, con la sorpresa a centrocampo.
LA PROBABILE FORMAZIONE – Massimiliano Allegri in occasione di Juventus-Inter ha recuperato i giocatori che fino a ieri erano in dubbio, come Weston McKennie, Fabio Miretti e Manuel Locatelli, tutti presenti tra i convocati. Tra questi, però, solo il primo giocherà titolare, completando il reparto di centrocampo con Adrien Rabiot e il giovane Nicolussi Caviglia. Il modulo sarà a specchio con l’Inter: Szczesny tra i pali. In difesa confermati Gatti, Bremer e Rugani, con Cambiaso e Kostic larghi sulle fasce. Dubbi in attacco dove l’unico sicuro di un posto da titolare è Chiesa. Al suo fianco Vlahovic sembra essere in vantaggio su Kean e Milik.
Di seguito la probabile formazione della Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.