MatchPrimo Piano

Juventus-Inter, Lautaro Martinez risponde! Male Dumfries: le pagelle – CdS

Juventus-Inter termina sul risultato di 1-1, con la rete di Dusan Vlahovic e subito dopo quella di Lautaro Martinez, entrambi i migliori in campo. Fondamentalmente non cambia nulla ai fini della classifica. L’argentino trova il primo gol all’Allianz Stadium, grazie a Marcus Thuram che brucia Bremer. Calhanoglu ai margini della partita, mentre male la prestazione di Denzel Dumfries. Di seguito le pagelle del Corriere dello Sport

LE PAGELLE – Positiva la prestazione di tutta la difesa in Juventus-Inter, compreso Yann Sommer. L’unica sbavatura per Matteo Darmian riguarda il gol subito, avendo lasciato troppo spazio a Federico Chiesa. Anche Stefan de Vrij colpevole, dato che perde di conseguenza la marcatura su Dusan Vlahovic, però poi resiste nei contrasti successivi. Per tutto il pacchetto difensivo il voto è sufficiente: 6. Discorso diverso, invece, per Denzel Dumfries, considerato il peggiore in campo tra i nerazzurri. Il vantaggio bianconero, per esempio, nasce da una sua disattenzione e nella fascia non spinge mai più di tanto: voto 5,5. Bene anche i centrocampisti “capitanati” da Nicolò Barella, che spalanca il campo a Thuram in occasione del gol nerazzurro: voto 6,5. Mkhitaryan e Calhanoglu dondolano su ritmi che non incidono più di tanto, ma se da un lato la prestazione dell’armeno è comunque funzionale alla clausola, la partita del turco rimane troppo basso, mascherandosi nel caos. Voto 6 per Mkhitaryan e 5,5 per Calhanoglu. Si esaltano gli attaccanti: Marcus Thuram (6,5) brucia Bremer e serve un pallone fantastico per Lautaro Martinez. L’argentino mette in mostra tutte le sue qualità: tempi, tecnica, postura e padronanza del corpo. Lui è il migliore in campo: voto 7.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonio Giordano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.