MatchPrimo Piano

Inzaghi può sorridere ma non cambia idea: la formazione per Inter-Genoa

Inzaghi sembra aver già deciso che formazione schierare in Inter-Genoa nonostante le tante opzioni in più rispetto alle ultime uscite. Il tecnico nerazzurro pensa ai prossimi tre impegni in calendario, uno più difficile dell’altro, e vuole evitare inutili rischi. Persistono i due ballottaggi

PROBABILE FORMAZIONE – Le buone notizie per Simone Inzaghi arrivano anche prima della vigilia. Salvo sorprese, in occasione di Inter-Genoa torneranno a disposizione Francesco Acerbi, Davide Frattesi e Marcus Thuram, che hanno ormai smaltito ogni problema fisico e sono arruolabili. Altre valutazioni verranno fatte a ventiquattr’ore dal Monday Night di Serie A ma in ogni caso è difficile credere che Inzaghi decida di utilizzarli dall’inizio. Anzi, è quasi certo che al più Acerbi, Frattesi e Thuram andranno in panchina per poi entrare solo in caso di necessità. Nessun dubbio sulla conferma di Kristjan Asllani davanti alla difesa. Sempre in piedi i due ballottaggi tra centrocampo e attacco, che continuano a vedere Denzel Dumfries e Alexis Sanchez in leggero vantaggio sui rispettivi pari ruolo. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Genoa in Serie A, in attesa di ulteriori aggiornamenti da Appiano Gentile (CO).

Inter-Genoa: la probabile formazione di Inzaghi

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 de Vrij, 30 Carlos Augusto; 2 Dumfries, 23 Barella, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 70 A. Sanchez, 10 Lautaro Martinez ©.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.