Interviste

Samaden: «Processo di crescita rallentato, ma ci siamo! Sfatare tabù»

Roberto Samaden si è espresso a Sportitalia prima di Inter-Fiorentina. Queste le sue parole in merito alla Supercoppa Italiana, tra poco in campo a Monza

CRESCITASamaden si esprime sulla crescita del gruppo: «Per diversi mesi questo gruppo non si è potuta allenare insieme, mandando anche ragazzi alla Prima squadra. Un po’ questo e un po’ anche la voglia di mandare in campo ragazzi dell’under 17 ha rallentato un po’ il processo di crescita. Ma ora ci siamo. Sarà una bella sfida con la Fiorentina, un onore affrontarla. Sono partite particolari, fanno riferimento alla stagione precedente ma affrontate dal gruppo di oggi. Siamo stati sfortunati in passato, ma è sempre bello giocarle. Il percorso dei ragazzi è fatto da alti e bassi, come il Derby dove te la giochi con grande energia. E dopo 5 giorni ne affronti un’altra con altri propositi. Ma bisogna crescere, non bisogna dimenticare le gare negative bensì ripartire col piede giusto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.