Serie A, Giudice Sportivo 22ª giornata: Inter-Lazio, Lazzari squalifica per bestemmie
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Inzaghi dopo Inter-Lazio terminata 3-1 a San Siro, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della prestazione della sua squadra soffermandosi in particolare sul rigore dato dall’arbitro Fabbri, protestando clamorosamente per la frettolosità della decisione.
PARTITA E RIGORE – Inzaghi dopo di Inter-Lazio di Serie A, ai microfoni di Sky ha parlato così: «C’è rammarico per la sconfitta perché potevamo ottenere di più. Sapevamo che l’Inter avrebbe potuto fare la partita che poi è stata, abbiamo tenuto bene la partita. Leggi il risultato e perdi 3-1 e c’è del rammarico perché ci siamo innervositi troppo. Loro hanno difeso bassi e anche bene. Potevamo ottenere molto di più. I cambi nel primo tempo? Hoedt era ammonito e non volevo rimanere in dieci in una partita così importante. Lucas Leiva volevo dargli un cambio anche se stava facendo bene. Purtroppo non potevamo rinunciare a giocare a San Siro. Complimenti a loro. L’arbitro ha indirizzato la partita dopo venticinque minuti, stavamo dominando! Fabbri ha deciso in tre secondi con una decisione clamorosa. I miei ragazzi non lo hanno accettato. Avrei preferito prendere un gol in contropiede dall’Inter e non con quel rigore».
SU LUKAKU –  Inzaghi dopo Inter-Lazio ha parlato anche della prestazione del centravanti belga: «Lukaku è un giocatore di grandissima fisicità , tutta la settimana abbiamo provato con Acerbi in quella posizione e con l’infortunio di Radu sono cambiati un po’ i piani.».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale