Statistiche

Statistiche Inter-Lazio: dati equilibrati, ma c’è una grossa differenza. Conte sceglie

Statistiche Inter-Lazio: la squadra di Antonio Conte trova tre punti molto importanti contro i biancocelesti grazie a una grande prestazione di Lukaku e Lautaro Martinez (qui le pagelle). La chiave della partita è la difesa e ripartenza dei nerazzurri: tiri identici, ma con pericolosità molto diversa

STATISTICHE INTER-LAZIO – L’Inter cerca di dare qualità e costanza alla manovra, poi sblocca la partita con Lukaku. I nerazzurri sanno aspettare con grande diligenza, lasciando molto spesso il pallino del gioco alla Lazio: per questo il 61% di possesso palla di Inzaghi non preoccupa Conte, che lo accetta e sa chiudere.

ALTRI DATI – Inter e Lazio hanno gli stessi tiri totali (11 contro 11), ma la grossa differenza è costituita dalla pericolosità delle occasioni per i nerazzurri. Andando in contropiede, i nerazzurri hanno spesso grandi occasioni da gol a campo aperto. La Lazio, invece, raramente ha tiri puliti da sfruttare. Anche il gol arriva in un’occasione sporca.

Statistiche Inter-Lazio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh