Skriniar: «Dovevamo dare questo segnale! Inter gruppo»

Articolo di
14 Febbraio 2021, 23:16
Milan Skriniar Milan Skriniar
Condividi questo articolo

Skriniar è stato il primo a parlare nel post partita di Inter-Lazio 3-1 su Inter TV. Queste le sue dichiarazioni al canale tematico ufficiale nerazzurro dopo la vittoria valsa il sorpasso al Milan e la vetta della classifica di Serie A.

IL PRIMATOMilan Skriniar si esprime su Inter-Lazio a Inter TV: «Era una partita preparata bene, sapevamo cosa ci sarebbe toccato. Secondo me abbiamo fatto bene, anche quando abbiamo sofferto l’abbiamo fatto di squadra e questo è importante. Un grande gruppo? Molto importante, si vedeva anche in questo momento quando abbiamo fatto il terzo gol. Sicuramente era importante, la Lazio aveva riaperto dopo quel gol. Questo è quello che ci si aspetta da noi difensori: caricare la squadra. Questo è quello che la squadra ci si aspetta da noi e possiamo dare una mano».

GRANDE PROVA – Skriniar, fra i migliori in stagione, parla del rendimento: «Come detto era una partita ben preparata. Sapevamo cosa ci aspettava, abbiamo fatto bene e questo è importante. Forse è un peccato per il gol subito ma non è importante: ne abbiamo fatti tre. Dovevamo dare questo segnale, adesso ci godiamo questa vittoria e da domani prepariamo il derby».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.