Interviste

Skriniar: «Dovevamo dare questo segnale! Inter gruppo»

Skriniar è stato il primo a parlare nel post partita di Inter-Lazio 3-1 su Inter TV. Queste le sue dichiarazioni al canale tematico ufficiale nerazzurro dopo la vittoria valsa il sorpasso al Milan e la vetta della classifica di Serie A.

IL PRIMATOMilan Skriniar si esprime su Inter-Lazio a Inter TV: «Era una partita preparata bene, sapevamo cosa ci sarebbe toccato. Secondo me abbiamo fatto bene, anche quando abbiamo sofferto l’abbiamo fatto di squadra e questo è importante. Un grande gruppo? Molto importante, si vedeva anche in questo momento quando abbiamo fatto il terzo gol. Sicuramente era importante, la Lazio aveva riaperto dopo quel gol. Questo è quello che ci si aspetta da noi difensori: caricare la squadra. Questo è quello che la squadra ci si aspetta da noi e possiamo dare una mano».

GRANDE PROVA – Skriniar, fra i migliori in stagione, parla del rendimento: «Come detto era una partita ben preparata. Sapevamo cosa ci aspettava, abbiamo fatto bene e questo è importante. Forse è un peccato per il gol subito ma non è importante: ne abbiamo fatti tre. Dovevamo dare questo segnale, adesso ci godiamo questa vittoria e da domani prepariamo il derby».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh