IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Juventus-Inter? Accontentati del pari. Domani cambi»

Inzaghi ammette che, a un certo punto, ha accettato il pareggio in Juventus-Inter. L’allenatore, alla vigilia del Benfica, conferma ancora come domani ci saranno cambi.

LE SCELTESimone Inzaghi a Sky Sport alla vigilia di Benfica-Inter: «Sicuramente troveremo una squadra che vuole rimanere in Europa, quindi troveremo uno stadio caldo. Ci vorrà una partita importante, sapendo che siamo qui a giocarci a due partite dal termine una qualificazione già ottenuta. Siamo contenti del percorso ma sappiamo che il nostro lavoro non è finito: c’è un primo posto difficile da raggiungere, la Real Sociedad sta facendo grandi cose. Emil Audero all’esordio? Sta lavorando tanto bene e si è guadagnato questa chance importante. Avevo già pensato di farla prima, poi Yann Sommer aveva bisogno di riposo. Audero lavora ogni giorno per mettermi in difficoltà e siamo tutti contenti per lui. Che scelte domani? Diciamo che sono otto-nove mesi che, da quando li ho tutti a disposizione, che ho cambiato. Non è una grandissima novità per l’Inter, quando stanno bene meritano di giocare. Ho sempre cambiato, indipendentemente dalla qualificazione in Champions League o no».

PREFERENZA – Inzaghi sulle parole di Giuseppe Marotta: «Più partite possibili come negli ultimi anni, trofei e soddisfazione. L’Inter ha già raggiunto gli ottavi di Champions League e la qualificazione al Mondiale per Club. Sono obiettivi importanti per la nostra società e i nostri grandissimi tifosi. Il pareggio di Torino? Se si vuole leggere o no e se si vuole sentire. Io penso che la squadra sia stata matura, che nonostante il gol subito molto simile a quello dello scorso anno allo Stadium è rimasta in partita e lucida. Ha fatto un grandissimo gol, perché non è facile segnare alla Juventus. Sappiamo che nel secondo tempo un po’ di stanchezza si era accumulata e ci siamo accontentati del pareggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.