IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Juventus-Inter? Accontentati del pari. Domani cambi»

Inzaghi ammette che, a un certo punto, ha accettato il pareggio in Juventus-Inter. L’allenatore, alla vigilia del Benfica, conferma ancora come domani ci saranno cambi.

LE SCELTESimone Inzaghi a Sky Sport alla vigilia di Benfica-Inter: «Sicuramente troveremo una squadra che vuole rimanere in Europa, quindi troveremo uno stadio caldo. Ci vorrà una partita importante, sapendo che siamo qui a giocarci a due partite dal termine una qualificazione già ottenuta. Siamo contenti del percorso ma sappiamo che il nostro lavoro non è finito: c’è un primo posto difficile da raggiungere, la Real Sociedad sta facendo grandi cose. Emil Audero all’esordio? Sta lavorando tanto bene e si è guadagnato questa chance importante. Avevo già pensato di farla prima, poi Yann Sommer aveva bisogno di riposo. Audero lavora ogni giorno per mettermi in difficoltà e siamo tutti contenti per lui. Che scelte domani? Diciamo che sono otto-nove mesi che, da quando li ho tutti a disposizione, che ho cambiato. Non è una grandissima novità per l’Inter, quando stanno bene meritano di giocare. Ho sempre cambiato, indipendentemente dalla qualificazione in Champions League o no».

PREFERENZA – Inzaghi sulle parole di Giuseppe Marotta: «Più partite possibili come negli ultimi anni, trofei e soddisfazione. L’Inter ha già raggiunto gli ottavi di Champions League e la qualificazione al Mondiale per Club. Sono obiettivi importanti per la nostra società e i nostri grandissimi tifosi. Il pareggio di Torino? Se si vuole leggere o no e se si vuole sentire. Io penso che la squadra sia stata matura, che nonostante il gol subito molto simile a quello dello scorso anno allo Stadium è rimasta in partita e lucida. Ha fatto un grandissimo gol, perché non è facile segnare alla Juventus. Sappiamo che nel secondo tempo un po’ di stanchezza si era accumulata e ci siamo accontentati del pareggio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.