Interviste

Carlos Augusto: «Juventus e Benfica diverse. Domani servirà una cosa»

Carlos Augusto è il giocatore designato per le dichiarazioni della vigilia di Benfica-Inter. Il laterale brasiliano fa una valutazione dopo la Juventus.

L’OCCASIONECarlos Augusto a Inter TV: «Juventus e Benfica? Sono squadre diverse, ma in questi due giorni abbiamo lavorato tanto. Sappiamo che gli piace tenere palla, dobbiamo fare una buona partita domani. Angel Di Maria è un giocatore fortissimo e ha una sua storia, però domani sarà undici contro undici. So che gioca nella mia fascia, ma se tutta la squadra fa una buona fase difensiva possiamo vincere. Differenze rispetto alla Juventus? Sappiamo che sono partite ravvicinate, poi in Champions League ti serve forza mentale in più perché sappiamo che sono partite difficili. Devi essere concentrato ogni partita e poi pensare alla prossima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.