Interviste

Falcone: «Gol Mkhitaryan? Non potevo fare nulla! Inter ha qualcosa in più»

Falcone è stato intercettato a San Siro al termine di Inter-Lecce, match del venticinquesimo turno di Serie A vinto dai nerazzurri 2-0. Di seguito la sua analisi post-partita affidata a DAZN

ESENTE DA COLPE – Wladimiro Falcone ha dichiarato questo dopo il fischio finale di Inter-Lecce: «Il gol di Mkhitaryan? L’ho rivisto un paio di volte, non si prende un tiro del genere. Non è colpa mia, ha fatto un grandissimo gol. Io sono molto autocritico, anche dove posso far poco ma in questo caso non potevo fare quasi nulla. Portieri italiani? Io penso che il merito vada ai preparatori dei portieri, in Italia abbiamo i migliori. Normale poi conoscere i vari Vicario, lasciando perdere Donnarumma che è un’eccezione visto che già a 16 anni era fortissimo. Quest’anno ci stiamo confermando, sono contento che l’Italia torni in alto per quanto riguarda la classe dei portieri. Zona Champions League? L’Inter di oggi ha qualcosa in più rispetto alle altre, sono tutte lì a pochi punti: vediamo chi la spunterà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.