Interviste

Dentinho: “Problemi con le difese a tre? L’allenatore ci ha dato i consigli”

Dentinho era il giocatore che lo Shakhtar Donetsk ha fatto parlare in conferenza stampa assieme a Luis Castro (vedi articolo). L’attaccante brasiliano è apparso piuttosto sicuro di sé alla vigilia della partita di Champions League contro l’Inter, in programma domani alle ore 18.55 a Kiev. Queste le sue dichiarazioni raccolte in diretta da Inter-News.it.

CONFERENZA DENTINHO – Questa la conferenza stampa di Dentinho alla vigilia di Shakhtar Donetsk-Inter.

Contro il Real Madrid avevi detto di voler segnare. Non ci sei riuscito, ma è arrivata lo stesso una grande vittoria. Ora cosa ti aspetti contro l’Inter?

Sì, io non ho segnato ma abbiamo vinto. Ero molto dentro al gioco, non sono riuscito a fare gol ma sono contento per la squadra. Domani sono sicuro che sarà una grande partita, dobbiamo sfruttare il fatto di essere in casa. Anche non riuscendo a segnare domani sarei comunque felice in caso di vittoria.

Vedendo le statistiche delle stagioni passate lo Shakhtar Donetsk ha problemi contro le avversarie che difendono a tre. Come si corregge?

Siamo preparati per questo. L’allenatore ci ha dato i suggerimenti per correggere questo problema, crediamo di essere pronti. Nella scorsa stagione la nostra squadra ha fatto bene nel campionato ucraino, vincendolo con ventitré punti di vantaggio, e siamo arrivati in semifinale di Europa League. L’Inter ha ottimi giocatori, noi dobbiamo essere pronti. Speriamo di ottenere la vittoria. L’anno scorso abbiamo giocato contro l’Atalanta, che ha tre centrali, e abbiamo vinto lo stesso.

Cosa vi portate dietro dalla vittoria contro il Real Madrid in vista di Shakhtar Donetsk-Inter?

Noi ci prepariamo sempre per la vittoria, in ogni partita. Ci siamo allenati bene, facendo delle sedute intense, e non è stata una sorpresa per noi vincere a Madrid. Per vincere è importante prepararsi a livello mentale, speriamo di fare lo stesso anche domani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.