Interviste

Darmian: «Stiamo bene adesso, il Milan non è solo Leao»

Matteo Darmian ha parlato in questo modo della partita appena conclusa tra Roma e Inter ai microfoni di Dazn.

DUTTILE – Matteo Darmian è focalizzato sulle prossime partite: «Adesso stiamo bene, abbiamo quasi tutti tolti Robin e Danilo. Stiamo attraversando un buon momento e dobbiamo continuare così. Ci aspettano quattro partite di campionato, la Coppa Italia e la Champions ma siamo pronti a affrontare questo periodo difficile. Siamo pronti, adesso prepareremo la partita nel migliore dei modi. Sappiamo che il Milan non è solo Leao, dovremmo fare una partita molto attenta, di reparto e di squadra per fermare gli avversari. Io come ho sempre detto a loro devo tantissimo, mi hanno fatto crescere però ora sono all’Inter darò il massimo per questa maglia e società. Ultimamente gioco più da terzo però sicuramente sento la fiducia di tutti, dai compagni e dallo staff. Questo mi spinge a fare il massimo per dare il contributo dovunque. Cerco di migliorare e farmi trovare pronto, vorrei qualche soddisfazione in più a livello di gol da quinto. Onestamente non si vedeva il tabellone, pensavo dovessi uscire poi hanno chiarito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.