Interviste

Calhanoglu: «Partita preparata bene dopo la Lazio. Derby? Vediamo»

Calhanoglu ha fornito l’assist per il secondo dei due gol con cui l’Inter ha battuto la Cremonese. Il centrocampista turco, tornato titolare dopo che contro la Lazio gli era stato preferito Gagliardini, ha parlato a Rai Sport.

RISPOSTA DATAInter-Cremonese è quello che Hakan Calhanoglu voleva: «Siamo contenti. Dopo la partita con la Lazio c’era da vedere stasera una grande reazione, che mancava. Abbiamo giocato bene e preparato bene questa partita contro la Cremonese: abbiamo meritato questa vittoria. Conta arrivare al derby con un punto in più? Sì, certo che contano i punti. Lo sappiamo che questo weekend c’è una grande partita contro il Milan, dobbiamo recuperare velocemente. Poi quando arriva vediamo cosa succede».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock