Interviste

Baschirotto avvisa: «Inter, scenderemo in campo per vincere! Fino alla morte»

Federico Baschirotto, nuovo esterno offensivo acquistato dal Lecce, in conferenza stampa nel corso della presentazione ha fissato gli obiettivi della squadra e parlato anche della prima sfida contro l’Inter alla prima giornata di campionato.

DEBUTTO Federico Baschirotto è pronto a sfidare l’Inter alla prima giornata di Serie A: «Sarà un campionato difficile però potremmo dire la nostra, ci faremo trovare pronti. Voglio mettermi in gioco e non vedo l’ora di affrontare tutti gli attaccanti della Serie A, ogni partita la giocherò alla morte per mettermi in competizione e poter ambire al meglio. Ho sempre creduto nella possibilità di giocare in Serie A. Inter alla prima? Scenderò in campo con la mentalità di vincere, l’avversario è grande però bisogna sempre puntare alla vittoria, Andremo in campo per vincere anche contro l’Inter nonostante sia una grandissima squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock