Extra Inter

L’Ascoli rovina l’esordio di Dybala (titolare) con la Roma! Da rivedere

L’Ascoli rovina la prima di Paulo Dybala con la maglia della Roma. Prestazione sottotono non solo dell’argentino ma di tutta la squadra allenata da José Mourinho che perde 0-1.

SCONFITTA CON DYBALA – Questo pomeriggio la Roma ha affrontato l’Ascoli in amichevole a Trigoria. La partita si è giocata – come su richiesta di José Mourinho – rigorosamente a porte chiuse. Prima da titolare per Paulo Dybala, ma questo non basta ai giallorossi ad evitare l’inaspettata sconfitta contro la formazione di Serie B per 0-1. Decisiva la rete di Botteghin al 67′ su dagli sviluppi di un calcio d’angolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock