Interviste

Asllani: «Che fortuna Calhanoglu! Tanti consigli anche da Inzaghi»

Asllani dopo Inter-Roma terminata sul punteggio di 1-0, su DAZN ha parlato del suo ingresso in partita, importante in occasione del gol di Marcus Thuram con il lancio per Federico Dimarco. 

TANTI CONSIGLIKristjan Asllani ha parlato così dopo Inter-Roma: «Voglio ringraziare il mister per i minuti che mi sta dando, voglio continuare così, poi vediamo cosa succede. Questa per me è una fortuna, perché ho davanti Calhanoglu che è uno dei play più forti al mondo e grazie a lui sto migliorando. Mi da tanti consigli, soprattutto quello di migliorare in fase difensiva, che è vero. Il mio lancio sul gol di Thuram? Ho visto Dimarco che era libero, poi grande anche il suo controllo. Ho lavorato tanto in questo anno e mezzo, però c’è ancora tanto di migliorare, come in occasione del tiro di Cristante, pensavo ci fosse Frattesi. Pensiero di andare via in prestito? Normale che tutti vogliamo giocare, però il centrocampo è forte, c’è stata una mezza voce prima dell’inizio del campionato, però poi ho parlato con la società che mi ha voluto tenere fortemente facendomi sentire importante, quindi ho pensato fosse giusto restare. Sono contentissimo di essere qui con questi ragazzi. Lukaku? Non ne abbiamo parlato, ognuno fa le sue scelte, noi andiamo avanti perché non voglio parlare di certi argomenti».

IN NAZIONALE – Asllani risponde anche a una domanda legata alla nazionale Albanese: «Sylvinho mi sta aiutando, sono tornato qui con due partite da novanta minuti. Ho più confidenza, anche queste partite mi aiutano, speriamo di andare avanti con i nostri sogni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.