MatchPrimo Piano

Inter-Verona 2-0 al 45′, show nerazzurro! Barella e Dzeko concretizzano

Termina il primo tempo di Inter-Verona, sfida valevole per la trentaduesima giornata di Serie A (segui QUI la nostra live). Ecco quanto successo fin qui a San Siro, con i nerazzurri avanti di due reti a zero grazie a Nicolò Barella ed Edin Dzeko.

VANTAGGIO NERAZZURRO – Primo tempo da applausi da parte dell’Inter che parte subito nel migliore dei modi quando al 3′ Dimarco si lancia in un’incursione personale, entra in area e si vede ribattere solo all’ultimo il tiro dalla difesa avversaria. I nerazzurri, caricati dai 60mila di San Siro, si dimostrano ancora pericolosi al 17′ quando Ivan Perisic lascia partire un destro nell’angolino ed è bravo Montipò a salvare il risultato. Il portiere dei gialloblu, però, non può nulla cinque minuti dopo, quando Perisic lascia partire un cross dalla sinistra su cui si avventa sul secondo palo Nicolò Barella: palla sotto la traversa e gol dell’1-0. Sempre Barella protagonista pochi minuti dopo, al 26′, con un bel filtrante per Joaquin Correa, il quale costringe Montipò di nuovo agli straordinari.

Inter-Verona, show nerazzurro nei primi 45′: arriva il raddoppio

RADDOPPIO – La sfida prosegue sui binari giusti, con l’Inter che detta il ritmo di gioco: al 29′ è Edin Dzeko a impegnare ancora una volta Montipò con un destro rasoterra a giro che il portiere dei veronesi neutralizza prontamente. L’appuntamento con il gol per il bosniaco, però, è solo rimandato. Al 30′ infatti Federico Dimarco batte un ottimo cross, spizzata di testa di Ivan Perisic e in mezzo all’area, tutto solo, Dzeko ribadisce in rete il pallone del 2-0. Non c’è tempo per rilassarsi però, perché il Verona è vivo e prova la reazione subito dopo, quando Simeone entra in area e solo un grande intervento in uscita di Handanovic gli impedisce di accorciare le distanze. Le squadre si avviano negli spogliatoi sul punteggio di 2-0, spettacolo nerazzurro fin qui.

INTER 2 – 0 VERONA

MARCATORI: Barella (I) al 22′, Dzeko (I) al 30′

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 32 F. Dimarco; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 19 J. Correa.

A disposizione: 21 Cordaz, 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 7 A. Sanchez, 8 Vecino, 13 A. Ranocchia, 18 Gosens, 22 Vidal, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 88 Caicedo, 95 A. Bastoni.

Allenatore: Simone Inzaghi

HELLAS VERONA (3-4-2-1): 96 Montipò; 16 Casale, 21 Gunter, 17 Ceccherini; 5 Faraoni (C), 61 Tameze, 14 Ilic, 8 Lazovic; 24 Bessa, 10 Caprari; 99 Simeone.

A disposizione: 12 M. Chiesa, 74 Boseggia; 11 Lasagna, 18 Cancellieri, 29 Depaoli, 30 Frabotta, 31 Sutalo, 45 Retsos, 78 Hongla, 88 Praszelik.

Allenatore: Igor Tudor

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.