Match

L’Inter dopo un mese torna a San Siro (quasi) tutto esaurito! Due sfide importanti – CdS

L’Inter torna a giocare in casa a San Siro (quasi tutto esaurito) dopo un mese di trasferte, con l’obiettivo principale di vincere per riprendersi la vetta della classifica dopo la vittoria della Juventus ai danni del Napoli. Il Corriere dello Sport evidenzia l’importanza di questa sfida, prima di quella decisiva contro la Real Sociedad (sempre in casa). 

DAVANTI I PROPRI TIFOSI – L’Inter torna a San Siro dopo praticamente un mese dall’ultima volta, vale a dire la vittoria sul Frosinone. Da allora, la pausa per le nazionali e poi tre trasferte consecutive, Juventus, Benfica e Napoli, chiuse con un bilancio di due pareggi e una vittoria. Prima di un’altra trasferta importantissima all’Olimpico di Roma contro la Lazio, la squadra allenata da Simone Inzaghi dovrà  prima sfidare Udinese e Real Sociedad tra le mura amiche. Due partite particolarmente importanti a questo punto della stagione, e per motivi chiaramente differenti. In campionato perché, dopo il sorpasso della Juventus, tocca mandare un altro segnale al campionato per riprendersi la vetta. Stesso discorso riguarda il girone di UEFA Champions League, in modo da garantirsi un sorteggio più agevole per gli ottavi.

STADIO PIENOAncora una volta, questa sera, si arriverà vicini ad un San Siro tutto esaurito. Non potrà essere raggiunto perché il settore ospiti, con ogni probabilità, non sarà completamente gremito. Ci saranno, però, oltre 70 mila spettatori, assolutamente in linea con la media di questo inizio stagione: 73.163 biglietti staccati. Anche con la Real Sociedad si va verso quota 70.000 spettatori.  

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.